Vorrei presentare ricorso per una cartella esattoriale originata da verbale di multa notificato per compiuta giacenza

Dott.

Sì Fabio è possibile. Nell’articolo è spiegato bene come quello che lei descrive possa accadere. La notifica di un atto non può essere affidata ad un postino, che spesso è sottoposto a turni di lavoro pressoché massacranti, cadendo talvolta nella tentazione di effettuare delle notifiche brevi, molto brevi …

Il problema se lo stanno ponendo molti giuristi, ma al momento nessuna soluzione è stata individuata per tutelare, com’è giusto, i diritti del destinatario.

Dott. Saintjust approfitto quindi della sua competenza per chiederle se devo fidarmi dell’ Istituto per la difesa del consumo, li ho contattati su internet (ricorsi.net) ho mandato la documentazione via mail e loro dicono che ci sono tutti i presupposti per un ricorso. Dovrei pagare 108 euro, loro mi preparano il modulo per il ricorso e poi lo devo mandare al giudice di pace…secondo lei rimango fregato di ulteriori 108 euro?
grazie infinite

Mi spiace Fabio.

La ringrazio moltissimo per la fiducia che testimonia nei miei riguardi. Spero che sia ben riposta.

Ma non ci permettiamo di giudicare le valutazioni espresse da altri professionisti.

5 Settembre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Vorrei presentare ricorso per una cartella esattoriale originata da verbale di multa notificato per compiuta giacenza. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.