Forum » Cartelle esattoriali multe tasse

Per porre una domanda sui temi trattati nel forum devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Topic in evidenza » Perchè non rispondete e cancellate le mie domande?

Ho visto il mio quesito scomparire dalle domande in attesa di risposta, più volte, senza un valido motivo.

21 Luglio 2020

topic inserito da Ludmilla Karadzic

Coronavirus – Stop riscossione cartelle esattoriali fino 2021?

Ho sentito dire che è in via di approvazione un nuovo decreto che prorogherà direttamente al 2021 la possibilità di riscossione delle cartelle esattoriali da parte di Ader (Agenzia delle Entrate-Riscossione).

27 Luglio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Decadenza della rateazione relativa alla rottamazione delle cartelle esattoriali – Le possibilità offerte dal decreto Rilancio ai ritardatari

Ho letto che con il decreto rilancio anchr chi à decaduto dalla rottamazione ter potrà ottenere la rateizzazione di 72/120 rate dall'Ader: nel 2018 avevo aderito alla rottamazione bis, ma non ho potuto pagare e quindi non mi è stato possibile accedere alla ter.

19 Luglio 2020

domanda di Tom

risposta di Paolo Rastelli

Cancellazione del fermo amministrativo iscritto sul veicolo di proprietà del debitore dopo rateizzazione del debito esattoriale

Ho in corso la rateizzazione di un debito con Equitalia cosa devo fare per cancellare il fermo amministrativo per eventuale rottamazione di un'auto di 22 anni?

18 Luglio 2020

domanda di irene

risposta di Paolo Rastelli

Mancata radiazione al PRA da parte del rottamatore

Ho letto con interesse l'articolo qui linkato: anche io ho un problema simile in quanto il 30 maggio mi sono avvalso di un intermediario per fare rottamare il mio veicolo e, il 9 giugno mi è stato rilasciato il certificato di rottamazione.

17 Luglio 2020

domanda di Rodolfo

risposta di Rosaria Proietti

Telecamere ZTL poste a controllo delle coperture rc auto sui veicoli – E’ vero?

Ho sentito dire che adesso le telecamere poste al controllo delle zone a traffico limitato possono anche effettuare controlli sulle targhe che sono sprovviste di copertura rc auto.

16 Luglio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Multe notificate ad un indirizzo di residenza errato

Ho preso 3 multe nel comune di Parma e 2 nel comune di Reggio Emilia nel 2019, ma mi sono state notificate ad un indirizzo errato: ho dichiarato che ho presentato domanda di residenza e richiesta di aggiornamento dei dati della patente presso il comune di Fornovo di Taro in data 11/04/2017.

15 Luglio 2020

domanda di vin

risposta di Giuseppe Pennuto

Pignoramento della carta Postepay Evolution?

Vi sottopongo il mio caso: postepay evolution saldo 54,00€, mattinata seguente saldo -76,00€ chiamate per segnalare e nessuno mi dá spiegazioni: poi dopo minaccia di riportare l'accaduto alla trasmissione le iene mi viene risposto dall'impiegato del call center tali parole: mi risulta un blocco dalla sede centrale per pignoramento! Ora chiedo a voi se é possibile questa cosa e soprattutto senza nessuna comunicazione premetto ho controllato anche la PEC cosa devo fare?

14 Luglio 2020

domanda di gianluca

risposta di Simonetta Folliero

La rinuncia agli studi universitari comporta la restituzione dei benefici eventualmente fruiti negli anni precedenti?

Sono una studentessa dell'università di Parma, al terzo anno: il primo anno ho percepito una borsa di studio e l'ho ottenuta avendo raggiunto i crediti.

9 Luglio 2020

domanda di F95

risposta di Annapaola Ferri

Decadenza del potere di accertamento da parte dell’Agenzia delle Entrate in caso di evasione fiscale e contributiva

Sono una collaboratrice domestica da molti anni, purtroppo in passato, in particolare dall'anno 2010 all'anno 2014, per mia ignoranza non ho mai presentato la dichiarazione dei redditi e di conseguenza non ho versato i tributi dovuti, percependo un reddito annuo di circa 11000 euro.

8 Luglio 2020

domanda di Lara

risposta di Giorgio Valli

Sono state sospese le attività di pignoramento del conto corrente da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione?

Durante questo periodo di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia coronavirus, l'agenzia delle Entrate Riscossione può pignorare il conto corrente di un soggetto con partita iva che ha debiti con lo Stato?

8 Luglio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Simonetta Folliero

Stai visualizzando 11 topic - dal 1 al 10 (di 2,876 totali)