Forum » cartelle esattoriali multe tasse

Per porre una domanda sui temi trattati nel forum devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Fermo amministrativo plurimo – E’ legittimo?

In presenza di un parco auto che comprenda più veicoli è legittima l'istituzione del fermo da parte di soggetti esattori diversi per importi del debito inferiori ai 100 Euro?

21 luglio 2018

domanda di Giovanni

risposta di Paolo Rastelli

Definizione agevolata bis – Ecco tutte le scadenze al 31 Luglio 2018

Devo saldare l'unica rata della definizione agevolata bis, per le pendenze relative la periodo dal 1° gennaio al 30 settembre 2017: non mi ricordo però la data di scadenza esatta.

20 luglio 2018

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Cartelle esattoriali non pagate e rischio di pignoramento del conto corrente

Mi trovo, mio mangrado, nella posizione di risultare inadempiente a più cartelle di Equitalia, tra qualche mese dovrei ricevere un rimborso da un'assicurazione per un incidente in cui sono parte lesa, ma temo che per allora il mio conto corrente sarà già bloccato o sotto controllo, cosa posso fare per non perdere questa piccola somma di cui avrei bisogno per tirare avanti.

20 luglio 2018

domanda di Marco Cava

risposta di Ornella De Bellis

Il giudice di pace ha rigettato il mio ricorso per un verbale di multa riferito ad un veicolo non di mia proprietà – Cosa posso fare?

Ho ricevuto di pagamento di una multa come obbligato in solido, dalla prefettura di Monza: dal verbale risulta un veicolo che non è od era di mia proprietà.

18 luglio 2018

domanda di luciano_2

risposta di Ornella De Bellis

Cartella esattoriale per detrazioni riferite allo stesso soggetto considerato fiscalmente a carico da padre e marito

Mi è arrivata una cartella esattoriale da agenzia riscossione in merito all'IRPEF: mia moglie è a carico ma mio suocero pensionato, per errore, ha continuato a percepire per un anno e mezzo 50 euro per la figlia a carico (mia moglie) quando era già sposata con me.

16 luglio 2018

domanda di Anonimo

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 1,920 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca

Forum

Domande