Cartella esattoriale relativa a verbale di multa notificato per compiuta giacenza

Da quanto lei riferisce, il verbale di multa sembra essere stato correttamente notificato per compiuta giacenza.

Nei giorni scorsi mi è stato notificato da Equitalia un atto relativo ad una presunta contravvenzione da me non pagata nel 2013. Tale contravvenzione, per una violazione accertata in data 02-06-2013 e notificata in data 13.07.2013 non mi è stata consegnata in quanto assente. Il 13 agosto il verbale è stato depositato presso il Gruppo di Polizia Municipale Casa Comunale che ha provveduto ad inviare presso il mio domicilio una raccomandata rispedita al mittente per compiuta giacenza.

Cosa posso fare?

Da quanto lei riferisce, il verbale di multa sembra essere stato correttamente notificato per compiuta giacenza.

Non le resta, purtroppo, che pagare la cartella esattoriale.

STOPPISH

17 Febbraio 2016 · Giuseppe Pennuto