Come ottenere una consulenza gratuita chiedendo risposta ad un quesito

Ottenere una consulenza gratuita è molto semplice: basterà inserire il proprio quesito a commento di un qualsiasi articolo (preferibilmente pertinente con l'argomento sul quale si richiede assistenza) oppure in uno dei forum tematici di indebitati.it.

Non è richiesta alcuna registrazione. Prima, tuttavia, bisogna scegliere se l'autore della domanda deve restare anonimo oppure (ad esempio, per evitare di essere sottoposti, ogni volta, ai tediosi test finalizzati ad escludere lo spam dei robots) se si preferisce che la paternità della domanda venga riferita alle proprie credenziali Facebook.

Se si desidera mantenere l'anonimato, bisogna cliccare questo link.

Se, invece, si vuole accedere con un account Facebook, sarà sufficiente cliccare questo link e scegliere l'icona indicata nella figura che segue (non sarà necessario inserire altri dati nel form di login).

login con social network

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca