Cartella esattoriale a fronte di multa non pagata del 2009

Per ricorrere contro le maggiorazioni da interessi semestrali del 10% ex articolo 27 legge 689/81, può leggere questo articolo.

Ero stato fermato nel 2009 per essere passato con il semaforo rosso a seguito mi era stata notificata una multa di 150€ (violazione 146); poi la stessa l’avevo smarrita e conseguentemente dimenticata. Ora mi e’ arrivata la cartella che oltre al raddoppio di 150€ mi richiede anche una maggiorazione di piu’ di 130€ per un totale di 444€. Volevo sapere se era regolare e se potevo fare ricorso al giudice di pace.

Per ricorrere contro le maggiorazioni da interessi semestrali del 10% ex art. 27 legge 689/81, può leggere questo articolo.

8 Giugno 2012 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale a fronte di multa non pagata del 2009. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.