Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv
Fatturazione telefonia mobile – Costi nascosti? Ecco come difendersi [leggi tutto] Ogni 31 giorni mi viene addebitata sul telefono la bolletta mensile per la fatturazione di mobile e internet: ho stipulato un contratto, con una nota compagnia, per un tot al mese, ma mi viene sempre scalato qualche euro in più. 9 Maggio 2018 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Abbonamenti truffa sullo smartphone? – Gli strumenti per difendersi [leggi tutto] Per l'ennesima volta, a causa di continue diminuzioni del credito, sono stato costretto a chiamare il mio operatore per disattivare abbonamenti truffa attivati con l'inganno sul mio smartphone. 19 Aprile 2018 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Fatturazione telefonia a 28 giorni: Vodafone condannata – Arrivano i rimborsi? [leggi tutto] Mi è sembrato di leggere in una breaking news che vodafone è stata condannata a rimborsare agli utenti le somme illegittimamente riscosse con il cambio di fatturazione a 28 da 30/31 giorni. 13 Aprile 2018 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Vodafone annuncia pesanti rincari in estate – E’ lecito comportarsi così? [leggi tutto] Sono un cliente dell'operatore telefonico italiano Vodafone, il quale ha annunciato, tramite diversi sms, di voler applicare a partire da luglio una serie di rincari e aumenti. 3 Aprile 2018 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Abbonamenti streaming tv e musica senza sovrapprezzi in Europa – Addio al Geoblocking? [leggi tutto] Viaggio spesso all'estero per lavoro e sono abbonato a numerose piattaforme per seguire le mie serie tv preferite e la musica: molto spesso quando ci provavo fuori dall'Italia dovevo pagare sovrapprezzi o alcune volte mancava l'accessibilità. 30 Marzo 2018 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |