Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!





I forum di indebitati.it Tag del topic: tutela consumatore - telefonia internet social DT e pay tv


Bollette a 28 giorni – La Cassazione boccia il ricorso delle grandi aziende

Vorrei sapere cosa è stato deciso, in via definitiva, riguardo la telenovela delle bollette a 28 giorni, imposte qualche anno fa dalle grandi aziende telefoniche.

8 Settembre 2022


domanda di Anonimo


risposta di Gennaro Andele

Cambio intestazione dell’utenza telefonica ubicata nell’immobile il cui proprietario ha rinunciato all’eredità dell’intestatario deceduto

Mio padre é deceduto qualche tempo fa dopo il quale a causa dei debiti pregressi abbiamo fatto rinuncia all'eredità (l'appartamento mi era stato donato oltre 10 anni addietro), ciò che mi chiedo ora é se posso volturare l'utenza telefonica premettendo che sono in possesso già da tempo della rinuncia dell'eredità, insomma posso procedere o rischio un rientro nell'eredita?

10 Agosto 2022


domanda di Pasquale


risposta di Giovanni Napoletano

DAZN: cambio formati abbonamento e aumenti – Cosa sta succedendo?

Avevo stipulato un contratto mensile con DAZN per vedere le partite della serie A, a 29,99 euro al mese, ma lo dividevo con un mio stretto amico e ciò ci consentiva di ammortizzare i costi: dalla prossima stagione, a causa degli aumenti e del cambio di rotta dell'azienda ciò non sarà più possibile.

13 Giugno 2022


domanda di Anonimo


risposta di Giovanni Napoletano

Pay tv: problemi pagamenti non conformi al contratto – Cosa fare?

E' più di una volta che ricevo pagamenti per la pay tv, in questo caso SKY, non conformi al contratto che ho stipulato: non ho fruito di nessun extra ne altri prodotti in sovrapprezzo.

8 Giugno 2022


domanda di Anonimo


risposta di Andrea Ricciardi

Telefonia internet pay tv: modifica unilaterale del contratto dell’operatore – Come comportarsi?

Avevo cambiato operatore di telefonia mobile ed internet dopo aver aderito ad un'ottima e conveniente offerta: dopo pochi mesi, però, l'operatore ha effettuato una modifica unilaterale del contratto, aumentando i costi.

25 Maggio 2022


domanda di Anonimo


risposta di Giovanni Napoletano

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 277 totali)






Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!