Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv



I forum di indebitati.it Tag del topic: tutela consumatore - telefonia internet social DT e pay tv


Bolletta e modifiche contratto unilaterali – Si può recedere?

Il mio operatore di telefonia ha cambiato, di punto in bianco, le condizioni del contratto di abbonamento della bolletta mensile, costringendomi, dunque, a pagare di più a fine mese.

23 Ottobre 2020

domanda di Anonimo

risposta di Gennaro Andele


Telefonia mobile: costi spropositati? – Ecco come evitarli

E' l'ennesima volta che mia madre mi chiede aiuto poiché gli viene sistematicamente svuotata la prepagata del telefono cellulare a causa di giochi, oroscopi, ed altri servizi non richiesti.

21 Ottobre 2020

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi


Truffa del finto gestore telefonico – Cambia operatore o aumentano i prezzi

Sono stato contattato telefonicamente da un sedicente impiegato del mio presunto operatore telefonico, che mi informava che per ragioni amministrative il costo del mio abbonamento sarebbe aumentato esponenzialmente.

3 Ottobre 2020

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi


Modifiche unilaterali al contratto WindTre e diritto di recesso senza penali e spese

Ho fatto 2 volte, il 28 settembre (qui) e il 29 settembre (qui), una domanda a nome gian per sapere se c'erano eventuali norme (non solo opinioni) attinenti al passaggio di fatto di Wind a fine 2019 dalla fatturazione posticipata a quella anticipata, facendo pagare agli utenti un mese in più.

3 Ottobre 2020

domanda di gian

risposta di Giovanni Napoletano


Da fatturazione posticipata ad anticipata: ancora sul caso WindTre

Ripropongo la domanda già posta il 28/09/2020 in questo forum perchè la risposta pubblicata lo stesso giorno dal signor Napoletano ha riguardato altro.

30 Settembre 2020

domanda di gian

risposta di Giovanni Napoletano

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 206 totali)