Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv
Fatture del telefono per un servizio fantasma – Cosa fare? [leggi tutto] Circa 2 anni fa mi sono trasferita da Milano a Parigi e dopo circa un anno dal trasferimento ho disdetto le mie utenze: sono stata un po' lenta perché dei miei amici avevano preso in subaffitto il mio appartamento. 24 Luglio 2018 domanda di D. risposta di Giovanni Napoletano |
Hotspot a pagamento con Vodafone? – Arrivano i rimborsi ai consumatori [leggi tutto] Sono un cliente Vodafone, unico operatore a far pagare, e nemmeno poco, se si voleva utilizzare il proprio smartphone come Hotspot router: il servizio ora è diventato gratuito, ma avrebbe dovuto esserlo già da tempo addietro. 23 Luglio 2018 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Ho letto che le compagnie telefoniche sono tenute a rimborsare quanto indebitamente fatto pagare col trucco della fatturazione ogni 4 settimane (13 mensilità). 13 Luglio 2018 domanda di Andrea risposta di Giovanni Napoletano |
Caos e disservizi su rete Wind/TRE – Ecco come richiedere i danni [leggi tutto] Due giorni fa, 10 Luglio 2018, a causa di un blackout sulla rete di Wind-TRE, ho perso un'importante occasione lavorativa: avevo un incontro importante con dei clienti, ma a causa dei disservizi è saltato tutto. 12 Luglio 2018 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Telefonia: operatori virtuali vs classici – Quale scegliere tra tanta concorrenza? [leggi tutto] Con l'arrivo di ILIAD, stanno spopolando le offerte degli operatori di telefonia, inclusi quelli virtuali: adesso la concorrenza è tanta e risparmiare sembra semplice. 9 Luglio 2018 domanda di Anonimo risposta di Genny Manfredi |