Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv
Bollette a 28 giorni e aumenti tariffe – Ma è cambiato davvero qualcosa? [leggi tutto] Sono un utente wind/tre: la compagnia, dopo gli aumenti e il passaggio della tariffazione dal mensile a 28 giorni, ha si diminuito la tariffe, ma di una cifra veramente irrisoria. 3 Agosto 2018 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Modem imposto dagli operatori? Mai più – La decisione dell’Agcom [leggi tutto] Ho sentito di sfuggita al Tg che grazie alla decisione dell'Agcom, non sarà più possibile, per le compagnie di telefonia fissa e internet, imporre la scelta del modem al consumatore. 2 Agosto 2018 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Sono un abbonato Sky da anni, per quanto riguarda il pacchetto calcio: non ho ancora capito bene cosa accadrà quest anno, perché a causa di un concorrente, Dazn, sembra che non siano disponibili tutte le partite. 1 Agosto 2018 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Segreteria Visiva di ILIAD – Un’app che soffierà il posto a Whatsapp? [leggi tutto] Dopo tanto ponderare ho abbandonato la mia vecchia compagnia telefonica per passara a ILIAD, allettato da un'offerta ottima: l'altro giorno mi è arrivato un sms che mi avvisava del lancio di un nuovo servizio, segreteria visiva. 30 Luglio 2018 domanda di Anonimo risposta di Patrizio Oliva |
Vodafone: arriva un nuovo rincaro – Aumento tariffa non trattabile? [leggi tutto] Ho ricevuto un sms da parte di Vodafone, essendo suo cliente per il mobile, dove venivo informato di un rincaro di 2 euro al mese a fronte di un'aumento del traffico gb disponibile. 26 Luglio 2018 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |