Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv
Ho letto su Facebook che per la questione della tariffazione mobile da 31 a 28 giorni perpetuata dalle compagnie telefoniche sono state sospese le multe alle aziende. 22 Novembre 2018 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Credito Tim ricaricabile in rosso di migliaia di euro – Cosa sta accadendo? Ieri mattina mi sono alzato e ho provato invano sia a telefonare che ad attivare la connessione dati sul mio smartphone: incredulo, mi sono accorto che sulla mia ricaricabile TIM il conto era in rosso di 1500 euro. 13 Novembre 2018 domanda di Giampiero risposta di Giovanni Napoletano |
Ho letto che con una delibera dell'Agcom è stato disposto che entro il 31 dicembre noi consumatori dobbiamo essere risarciti per il cambio di fatturazione della bolletta telefonica da mensile a 28 giorni, considerato illegittimo. 12 Novembre 2018 domanda di Armando risposta di Giovanni Napoletano |
Delibera Agcom sugli indennizzi automatici per disservizi – Anche Vodafone si adegua Ho da due mesi in corso un contenzioso con Vodafone, per la linea domestica, a causa di un gravissimo ritardo sull'installazione dei servizi: so che in estate c'è stata una delibera Agcom che obbliga ad indennizzi automatici. 8 Novembre 2018 domanda di Bruno risposta di Giovanni Napoletano |
Cambio di operatore telefonico con penali di recesso troppo alte? – L’Agcom dice basta Per aver deciso di cambiare operatore a casa (telefonia fissa e adsl), sono ancora in attesa dell'aggancio del nuovo fornitore: inoltre, ho in essere un contenzioso con la vecchia compagnia poiché mi ha chiesto penali di recesso anticipato fuori del normale. 5 Novembre 2018 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |