Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv
Telefonia mobile e costi nascosti in bolletta – Dilaga il fenomeno della scarsa trasparenza E' più di una volta che cambio gestore di telefonia mobile ma poi vengo costretto a disdire poiché, per mala informazione (voluta o meno) mi ritrovo a pagare costi extra su cui non ero stato avvertito. 26 Marzo 2019 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Disservizi Dazn: arriva la sanzione Agcm per pubblicità ingannevole – Rimborsi più vicini? Dopo vari mesi di disservizi ho deciso di disdire l'abbonamento mensile a Dazn, dove seguivo i match non compresi da Sky: in quasi tutte le partite visionate ho avuto problemi di visione e mi ero stancato. 26 Marzo 2019 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Modem ADSL offerto a costo condizioni ingannevoli e non rispondenti a quelle effettive Vorrei chiedere come comportarmi nei confronti della mia compagnia telefonica, in quanto ritengo di essere stata truffata: nel mese di novembre, contatto la mia compagnia telefonica (telefono fisso) per chiedere informazioni riguardo alla linea adsl lenta. 22 Marzo 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Costi di recesso operatore telefonia ancora altissimi – Cosa ne è stato della delibera Agcom? Nel febbraio scorso pensavo mi fosse arrivata l'ultima fattura di Wind-Infostrada con gli ultimi addebiti, in seguito al passaggio verso Fastweb. 22 Marzo 2019 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Cambio sede dell’attività commerciale – E’ possibile ottenere la portabilità del numero fisso? Per motivi di espansione, ho traslocato la mia attività commerciale in una sede più grande, sempre nella stessa via: ho chiesto, per motivi pratici, di effettuare la portabilità del numero al nuovo civico, ma il gestore non ha provveduto per problemi tecnici. 21 Marzo 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |