Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Abbonamento Spotify – E’ vero che il costo aumenterà in Europa? Sono un cliente premium Spotify Premium e pago dieci euro di abbonamento mensile per ascoltare tutta la musica che voglio senza interruzioni pubblicitarie: il costo in questo momento è accessibile ma ho sentito che l'azienda vuole aumentarlo in Europa. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 30 Aprile 2021 domanda di Anonimo |
Cambio operatore telefonico – Quanto ci costa? Avrei intenzione di cambiare operatore telefonico domestico per passare ad un'offerta più conveniente, ma ho paura delle tempistiche, spesso troppo lunghe, e dei costi di recesso. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 28 Aprile 2021 domanda di Anonimo |
Bollette mobile a 28 giorni – Chieste sanzioni esemplari per gli operatori Vorrei sapere se l'odiata e lunghissima storia delle bollette imposte a 28 giorni, aniziché mensilmente, dagli operatori di telefonia mobile è finalmente giunta alla fine e se gli operatori sono stati puniti con delle sanzioni. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 27 Aprile 2021 domanda di Fido |
Qualità connessione internet scadente? – Ecco come agire A causa della mia scarsa connessione internet, che in realtà è pagata come fibra ottica, mio figlio non riesce ad effettuare la didattica a distanza in maniera qualitativamente accettabile. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 15 Aprile 2021 domanda di gigione |
Ricarica Special Wind Tre – Un euro in meno ai consumatori? Interviene Antitrust Sono un cliente Wind Tre, ed avendo attivato una ricarica Special 10, ho ricevuto un euro in meno sul credito telefonico, in cambio di servizi internet, non richiesti, da utilizzare a tempo determinato. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 13 Aprile 2021 domanda di Rocco |