Prescrizione termini notifica cartella esattoriale

Bene.

Lasciando perdere il termine di prescrizione della cartella esattoriale da quando è stata notificata vorrei ora concentrarmi sui termini di prescrizione pre-notifica della cartella esattoriale e cioè, per verificare che abbiano rispettato la tempistica (ad esempio anno di riferimento del bollo non pagato 2002, Ruolo anno 2008, anno di consegna della cartella esattoriale anno 2008) devo chiedere l’accesso agli atti alla regione campania ufficio dedicato ai Bolli auto giusto? E verificare che non vi siano atti che interrompono il periodo max (in questo caso dei bolli auto 3+1 anni) Giusto?
Grazie

Bene. Lei vuole concentrarsi adesso sui termini di decadenza per la notifica dell’accertamento e della successiva cartella esattoriale. Il grafico si riferisce alla norma. Alcune regioni a statuto speciale o, ad esempio la regione Piemonte, fissano il termine di decadenza in cinque anni.

prescrizione e decadenza bollo auto

16 Luglio 2012 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Prescrizione termini notifica cartella esattoriale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.