Garanzia negata per un credito relativo alla mia (sana) attività imprenditoriale e riconducibile ad un collegamento ai miei genitori, a cui le cose non sono andate troppo bene


Centrale rischi, debiti ed obblighi del garante





Negli anni i miei genitori hanno sempre portato avanti una attività di famiglia poi rivelatasi un fallimento: sei anni fa ho deciso di raccogliere le mie competenze maturate negli anni e di mettermi in proprio facendo anche bene rispetto ai miei genitori riuscendo a creare una azienda solida e negli ultimi tempi anche accedendo al credito pressi vari istituti bancari.

Mi sono visto però negare una garanzia Artigiancassa e successivamente negare la possibilità di fare un noleggio a lungo termine a causa di una piccola frase ricorrente: naturale continuazione della attività dei genitori. Praticamente sono un “pregiudicato” per non so bene quali motivi.

Come posso difendermi? Trovo la cosa ingiusta, non è che se i miei genitori hanno fatto degli errori li debba fare anche io.

Probabilmente lei è incluso nello stato di famiglia dei suoi genitori: l’istruttoria per la concessione di credito o di garanzie coinvolge sempre, in prima battuta, i componenti della famiglia anagrafica del richiedente.

20 Dicembre 2018 · Ludmilla Karadzic


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Garanzia negata per un credito relativo alla mia (sana) attività imprenditoriale e riconducibile ad un collegamento ai miei genitori, a cui le cose non sono andate troppo bene. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.