Discussioni sull'argomento » centrale rischi

Ho chiesto un saldo stralcio alla banca e per tutta risposta hanno segnalato il credito in sofferenza in Centrale Rischi - Perché?

Avevo un debito rimanente verso una banca di euro 1800: non potendo più pagare, ho chiesto alla stessa, con una lettera a mezzo fax, la possibilità di un saldo e stralcio per importo di euro 600.

5 dicembre 2017

domanda di Roberta

risposta di Lilla De Angelis

Ho saputo di essere stato censito in centrale rischi - Come faccio a sapere il motivo della segnalazione?

In seguito ad una richiesta di surroga del mutuo scopro che sono stato segnalato alla centrale del rischio per dei debiti che non sapevo di avere.

27 novembre 2017

domanda di Valentin Rotaru

risposta di Annapaola Ferri

Segnalazione reiterata in Centrale Rischi Banca d'Italia - Faccio ricorso?

A causa di problemi nel 2009 interrompo i pagamenti di un finanziamento: di recente faccio una visura che dice questo Unicredit nel 2010 apposta la sofferenza per 9106 euro e nel 2014 la cede a un recupero crediti che continua a segnare la sofferenza.

22 novembre 2017

domanda di Antonio 81

risposta di Simone di Saintjust

Quali intermediari consultano CR Bankitalia

Ho avuto parecchi anni fa dei problemi con un istituto di credito che attualmente sto cercando di risolvere: si tratta di un finanziamento del 2005 passato a sofferenza.

23 settembre 2016

domanda di cesare69m

risposta di Roberto Petrella

Apertura conto corrente bancario e segnalazione in CR Banca d'Italia

Volevo sapere: se vi è una sofferenza in CR banca d'Italia, una volta estinta la sofferenza con un saldo a stralcio si può chiedere l'apertura di un conto corrente bancario.

28 agosto 2015

domanda di foce51

risposta di Annapaola Ferri

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 18 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info




Cerca

Forum

Domande