Forum » debiti - recupero crediti - mutui - cattivi pagatori - protesti - pignoramenti

Per porre una domanda sui temi trattati nel forum devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Gli arretrati NASpI mi sono stati corrisposti integralmente nonostante una richiesta di pignoramento per una cartella esattoriale non pagata – Cosa succede adesso?

Ho ricevuto un atto di pignoramento presso terzi della NASpI per una cartella esattoriale non pagata: tale NASpI non essendomi stata corrisposta al momento della domanda, mi è stata erogata comprensiva di tutte le mensilità accumulate, in un'unica soluzione dall'INPS.

20 ottobre 2019

domanda di Albio

risposta di Rosaria Proietti

Decreto ingiuntivo (in attesa di pubblicazione)

Con pignoramento 1/5 pensione in atto, un decreto ingiuntivo in attesa su quali beni intervenire, qualora si concreti la vendita di un immobile (terreno) se la somma può essere pignorata totalmente, essendo inferiore al debito, ovvero sempre nella quota di un quinto.

19 ottobre 2019

domanda di Utente

in attesa di risposta

Pignoramento della pensione – Ma questo mese ho ricevuto l’intero importo forse per ritardi nella notifica dell’atto all’INPS

Ho ricevuto un atto di pignoramento presso terzi (INPS) per una cartella esattoriale non pagata, affidata all'agenzia delle entrate riscossione.

19 ottobre 2019

domanda di Albio

risposta di Paolo Rastelli

Individuare società di recupero crediti cessionaria di una mia (ormai antica) posizione debitoria

Sto chiedendo una cessione del quinto presso una banca e a loro risulta un debito a mio nome che dovrebbe essere stato ceduto ad una società di recupero crediti.

18 ottobre 2019

domanda di Jess

risposta di Ludmilla Karadzic

Accordo transattivo a saldo stralcio raggiunto via sms e poi disatteso

Ho raggiunto, con una società di recupero crediti, attraverso l'addetto che gestiva la mia pratica, un accordo a saldo stralcio che prevedeva un acconto del 20% del debito originario e il rimborso del 50% dell'importo originariamente dovuto con un piano di rientro della durata di cinque anni (60 rate).

18 ottobre 2019

domanda di Pico

risposta di Chiara Nicolai

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 3,391 totali)

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca