Apertura conto corrente bancario e segnalazione in CR Banca d’Italia





Accordo transattivo a saldo stralcio, centrale rischi, centrale rischi banca d'italia, conto corrente e libretto di deposito





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Volevo sapere: se vi e’ una sofferenza in CR banca d’Italia, una volta estinta la sofferenza con un saldo a stralcio si può chiedere l’apertura di un conto corrente bancario.

In teoria, un rapporto di conto corrente bancario di base (senza convenzione assegni) potrebbe essere stipulato pur in presenza di protesti a carico del richiedente, così come nel caso di iscrizione del nominativo in CR Banca d’Italia, la banca potrebbe acconsentire all’apertura di un conto corrente negando eventuali aperture di credito (fido).

Un po’ come avviene per i rapporti di conto corrente on line di base, per i quali non vengono adottate particolari cautele.

Poi tutto dipende dalle politiche commerciali della banca e dalla valutazione del responsabile di filiale sul futuro potenziale cliente.

STOPPISH

29 Agosto 2015 · Annapaola Ferri

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Apertura conto corrente bancario e segnalazione in CR Banca d’Italia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.