Discussioni sull'argomento » centrale rischi banca d'italia

Cessione del credito e accordo con il creditore - Ulteriori chiartimenti

A proposito della mia domanda del giorno 8 marzo ultimo scorso, comunico che la Banca IFIS che ha acquistato il mio debito mi ha inviato via mail il Piano di rientro/Accordo transattivo, nel quale viene riportato sia l'importo totale dovuto 68 mila euro // Importo totale accordato 48 mila euro.

19 marzo 2018

domanda di Anonimo

risposta di Ornella De Bellis

Ho chiesto un saldo stralcio alla banca e per tutta risposta hanno segnalato il credito in sofferenza in Centrale Rischi - Perché?

Avevo un debito rimanente verso una banca di euro 1800: non potendo più pagare, ho chiesto alla stessa, con una lettera a mezzo fax, la possibilità di un saldo e stralcio per importo di euro 600.

5 dicembre 2017

domanda di Roberta

risposta di Lilla De Angelis

Credito a sofferenza per società di capitali - Dalla consultazione del registro imprese emergono anche i nomi di soci ed amministratori?

Volevo gentilmente richiedere se l'eventuale accesso alla banca ai dati del registro imprese da cui si possano desumere gli amministratori è retroattivo fino al momento dell'accensione del mutuo o si limita a verificare gli amministratori nel momento di messa in insolvenza.

5 dicembre 2017

domanda di Chiara

risposta di Patrizio Oliva

Fido e carta di credito lasciati in rosso - La nuova banca mi concederà un fido?

Ho cambiato banca circa due anni fa perché essendo in difficoltà mi hanno negato un prestito allora non ho pagato più il fido e la carta di credito che avevo.

29 novembre 2017

domanda di Honore

risposta di Annapaola Ferri

Può una banca segnalare una sofferenza in CR banca d'Italia senza preavviso?

Premetto che la cifra è inferiore a diecimila euro e che prima della appostazione a sofferenza non era presente nulla nella già citata CR Bankitalia.

22 novembre 2017

domanda di Antonio 81

risposta di Simonetta Folliero

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 21 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info




Cerca

Forum

Domande