Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv
Diritto di ripensamento contratto servizio internet di rete fissa Ho deciso di aderire ad un'offerta di un operatore tlc, con l'intenzione di abbandonare il mio vecchio provider internet: la procedura è avvenuta online. 28 Dicembre 2018 domanda di Simone risposta di Giovanni Napoletano |
Ho partecipato attivamente, iscrivendomi e supportando alcune associazioni dei consumatori, alla battaglia per ricevere i rimborsi a causa dell'illegittimo passaggio della fatturazione dal mensile a 28 giorni: ora, entro il 31 Dicembre, le compagnie dovrebbero procedere agli indennizzi. 21 Dicembre 2018 domanda di Bbking risposta di Patrizio Oliva |
Rimborso per ex fatturazione telefonia a 28 giorni? – Attenzione ai trucchetti degli operatori Ho ricevuto un sms da parte di fastweb dove mi veniva, praticamente, regalato il servizio WOW SPACE (una sorta di cloud): scrupolosamente, prima di accettare, sono andato a vedere i dettagli del contratto e li ho scoperto che se avessi aderito avrei dovuto rinunciare al ristoro dell'ex fatturazione a 28 giorni. 18 Dicembre 2018 domanda di Otto risposta di Giovanni Napoletano |
Modem libero – Quali sono parametri e configurazioni da rispettare per ogni operatore? Dopo la liberalizzazione sull'uso del modem nella propria abitazione, sia io che la mia ragazza vorremmo cambiarlo nelle nostre rispettive case: io sono servito da fastweb mentre lei da tiscali. 18 Dicembre 2018 domanda di Anonimo risposta di Giorgio Martini |
Telefonia mobile e rincari – Vodafone: aumento di tre euro al mese su tutte le tariffe? Stanno circolando su internet delle informazioni riguardo a dei presunti rincari che opererà Vodafone, verso tutti i clienti, di tre euro al mese su tutte le tariffe: io sono un loro cliente, però ancora non ho saputo nulla ne via sms ne altrove. 17 Dicembre 2018 domanda di Leonida risposta di Gennaro Andele |