Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv
Telefonia – Tra rimodulazioni e rincari si prevede un’estate di fuoco per i consumatori Mi è arrivato un messaggio da Wind in cui vengo avvertito che la mia promozione sarà aumentata di due euro a partire dal 16 Giugno: è la seconda volta che succede in un anno. 31 Maggio 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Mio fratello risiede in Francia e molto spesso per sentirci telefonicamente spendiamo entrambi cifre importanti: ero al corrente che fosse previsto un taglio per le telefonate nell'ambito europeo in tempi brevi. 13 Maggio 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Servizio clienti Tim troppo lento? – Arriva la multa dell’Agcom Sono un cliente TIM ed ogni qualvolta provo a chiamare il servizio clienti per parlare con un operatore per risolvere un problema le attese sono spesso infinite. 7 Maggio 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Contenzioso con operatore telefonia? – Ecco come utilizzare Conciliaweb prima di adire un giudice Da più di nove mesi ho un contenzioso in corso con la mia ex compagnia di telefonia fissa: non vogliono sentir ragioni nonostante tutte le e-mail, le telefonate e le raccomandate che ho inviato. 6 Maggio 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Modem TIM – Posso restituirlo senza aggravio di spese? Vorrei cambiare operatore telefonico, ma ho acquistato a rate da 5 euro al mese per ben 48 rate il modem Tim: tralasciamo che mi è stato venduto in modo ingannevole. 6 Maggio 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |