Discussioni sull'argomento » tutela consumatore gas acqua luce
Mi capita sempre più spesso di dover reclamare con la compagnia che mi fornisce la luce per consumi presunti errati: la stragrande maggioranza delle volte vengo successivamente rimborsato ma comunque ciò mi porta via un sacco di tempo. 16 Aprile 2019 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Pagamento morosità bollette luce e gas defunto Nel momento in cui è morto mio padre (del quale stiamo facendo in questi giorni la rinuncia all'eredità per debiti), a lui erano intestate le utente di gas e elettricità di 2 case, la prima, che non era di suo possesso ne aveva la residenza (è di proprietà del fratello dove ci vive con la mamma), e la seconda dove aveva solo la residenza ma non il possesso in quanto è della mamma. 16 Aprile 2019 domanda di Gio risposta di Annapaola Ferri |
Rateizzazione bolletta gas – Come e quando è possibile A causa del freddo invernale molto rigido quest'anno, mi sono arrivate due bollette del gas molto esose: al momento, però, non ce la faccio a saldarle entrambe. 12 Aprile 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Appuntamento cambio contatore luce saltato a causa del gestore – Si può richiedere un indennizzo? Ho ricevuto una lettera dal gestore della fornitura energetica (luce) in quanto si richiedeva un appuntamento per effettuare la sostituzione del contatore: per ben due volte ho dato la mia disponibilità ma non si è presentato nessuno. 8 Aprile 2019 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Le bollette della luce, gas o acqua continuano ad arrivare in ritardo e noi consumatori siamo costretti a pagare sempre di più a causa degli interessi moratori, scaturiti da pagamenti, per forza di cose, non puntuali. 22 Marzo 2019 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |