Termini di notifica multa 150 giorni o 90 giorni?

Il termine della notifica del verbale nel caso in specie è di giorni 150 per cui ritengo che le sia stato notificato nei termini.

Salve ho ricevuto una cartella esattoriale da equitalia per una multa della polizia municipale, l’infrazione risulta commessa il 16 agosto 2009 ed e’ stata notificata a casa il 24 dicembre 2009 (risulta dal timbro delle poste), consegnata alle poste dal servizio notificazione il 23 dicembre 2009. Ora vorrei sapere, il termine di notifica e’ di 150 giorni o di 90 giorni, tenendo conto di queste date? ringrazio anticipatamente

Il termine della notifica del verbale nel caso in specie è di giorni 150 per cui ritengo che le sia stato notificato nei termini.

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Termini di notifica multa 150 giorni o 90 giorni?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.