Se mi licenziassi o venissi licenziata con un pignoramento dello stipendio in corso …

Pignoramento del trattamento di fine rapporto (TFR), pignoramento stipendio, recupero crediti

Avendo un pignoramento dello stipendio in corso presso la ditta per la quale lavoro, cosa succede se mi volessi licenziare o se mi licenziassero per poco lavoro? Il debito è presso la banca ifis che lo ha rilevato da un altra finanziaria quindi a un costo molto più basso, secondo voi continuerebbero con altre sentenze per l’importo totale ad oltranza o si accontenterebbero del quinto del mio TFR per chiudere la questione?

Il creditore che ha pignorato lo stipendio ha già diritto a percepire un quinto del suo Trattamento di Fine Rapporto in qualsiasi caso di cessazione dell’attuale rapporto di lavoro: per il resto, ci pone quesiti ai quali non è possibile dare una seria risposta.

22 Novembre 2018 · Ornella De Bellis

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Se mi licenziassi o venissi licenziata con un pignoramento dello stipendio in corso …. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.