Discussioni sull'argomento » pignoramento stipendio

Decreto ingiuntivo e pignoramento dello stipendio – Conviene affidarsi ad un avvocato per ridurre la quota pignorata dovendo sostenere spese di affitto e rimborso di due prestiti in corso?

Ho lavorato fino a giugno in una pubblica amministrazione e avevo cessione quinto e pignoramento quinto: ad agosto ho dato dimissioni e ho iniziato altro lavoro presso pubblica amministrazione.

21 gennaio 2019

domanda di Mavi

risposta di Giorgio Martini

Pignoramento dello stipendio e del Trattamento di Fine Rapporto (TFR) – Per il debito residuo seguirà il pignoramento della pensione

Ho un pignoramento in atto del quinto sullo stipendio per un debito di 70 mila euro non pagato ceduto ad una società di factoring.

15 gennaio 2019

domanda di ANONIMO

risposta di Ornella De Bellis

Società di factoring rifiuta rateizzazione

Nel 2011 ho fatto un piccolo finanziamento per un personal computer: dopo la metà dei pagamenti ho perso il lavoro e mi sono trasferita.

14 gennaio 2019

domanda di Gabri

risposta di Annapaola Ferri

Debitore gravato da pignoramento dello stipendio e nuovo lavoro

Se cambio lavoro per chiusura attività del vecchio (pignoramento presso terzi) avrò già subito il quinto pignorato qualsiasi lavoro nuovo faccia e a qualsiasi somma anche bassa di stipendi o(non c'è un minimo vitale da lasciare?

11 gennaio 2019

domanda di Anonimo

risposta di Giorgio Martini

Il creditore promuoverà azione esecutiva sulla casa o sullo stipendio del debitore?

Ho in piedi un debito con agos per circa 45 mila euro tra prestito e carte revolving: sono un lavoratore dipendente a tempo indeterminato con un netto di 1700 euro.

10 gennaio 2019

domanda di LF74

risposta di Piero Ciottoli

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 292 totali)