Notifica verbale multa e prova ricezione

Multa, multa per violazione del codice della strada, notifica, notifica cartella esattoriale, termini di notifica della multa

Come molti ho ricevuto una cartella esattoriale per una multa depositata c/o la casa comunale e per la quale non ho ricevuto la raccomandata di avviso di deposito. A chi devo chiedere prova del ritiro da parte mia della raccomandata di avviso? Ho un numero della raccomandata 140, reperito sul sito del comune di Roma, nella sezione contravvenzioni, che non è sufficiente a Poste Italiane per rintracciare la ricevuta di ritorno.

All’Unità Organizzativa Contravvenzioni della Polizia Municipale di Roma Capitale deve chiedere l’esibizione di copia della ricevuta di invio della raccomandata informativa (a lei destinata) successiva al deposito in giacenza del verbale di multa.

STOPPISH

8 Novembre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Notifica verbale multa e prova ricezione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.