Notifica della cartella esattoriale relativa ad una multa risalente al 2006

Multa, multa per violazione del codice della strada, notifica, notifica cartella esattoriale, termini di notifica della multa

Ho ricevuto una cartella esattoriale di una multa risalente al 2006 del quale non ho mai avuto notifica.
Si considera notificata regolarmente una multa con il solo invio della raccomandata AR?
Se al primo invio per qualche motivo il destinatario non riceve la cartolina di avviso giacenza, è previsto l’invio di una seconda raccomandata/avviso? Se sì, in che tempi?

Prima verifichi che cosa ha in mano la polizia municipale, e tenga conto che la seconda raccomandata informativa – in caso di temporanea irreperibilità del destinatario – è d’obbligo per le notifiche effettuate a partire dal marzo 2008.

STOPPISH

1 Dicembre 2011 · Andrea Ricciardi

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Notifica della cartella esattoriale relativa ad una multa risalente al 2006. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.