Escamotage per evitare di pagare le numerose multe stradali

Intestare l'unico bene posseduto ad una persona di fiducia, mi sembra, nelle sue condizioni, un'ottima idea.

Salve!
come molti quì all’interno del forum, sono letteralmente invaso dalle multe per violazione del codice stradale.
Non potendole pagare ne impugnarle tramite avvocato per carenza di pecunia, mi chiedevo se non ci fossè un escamotage, per porre rimedio al problema in maniera drastica e indolore.
Dal momento che l’unico bene “consistente” a me intestato è un automobile da poco comprata, pensavo d’intestarla ad una persona di fiducia per metterla al riparo dal pignoramento a cui certamente andrei incontro, non pagando le multe.
Vi chiedo gentilmente una conferma per la soluzione proposta e chiedo altresì se la stessa possa andar bene anche per le cartelle esattoriali già emesse!? Grazie in anticipo!

Intestare l’unico bene posseduto ad una persona di fiducia, mi sembra, nelle sue condizioni, un’ottima idea.

Ma attenzione, la persona di fiducia deve essere nullatenente e lei deve mettere nel conto, nel caso in cui di multe ne dovesse prendere altre, un ulteriore passaggio di proprietà all’ennesimo nullatenente. Chissà che poi, alla fine, non le convenga pagarle, le multe.

STOPPISH

22 Settembre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Escamotage per evitare di pagare le numerose multe stradali. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.