Cartella esattoriale imposte prescritte

In seguito ad accertamento dell'agenzia delle Entrate, ho ricevuto a giugno 2010 una cartella relativa ad imposte (irpef e Iva) anno 2003 e 2004.

In seguito ad accertamento dell’agenzia delle Entrate, ho ricevuto a giugno 2010 una cartella relativa ad imposte (irpef e Iva) anno 2003 e 2004.

La cartella mi è stata notificata via raccomandata che ho ritirato in posta.

Non ho impugnato la cartella nei 60 giorni e spaventato dalla cifra ho chiesto la rateizzazione che mi è stata accordata ma son riuscito a pagare solo alcune rate.

Leggendo il forum mi sembra di capire che la cartella si possa annullare anche decorsi i 60 giorni per i seguenti motivi:
– la notifica non è avvenuta correttamente;
– le imposte relative agli anni 2003 e 2004 erano ormai prescritte.

Sono vere le mie supposizioni? come posso agire ora?

Non giudico le sue supposizioni: evidentemente non siamo chiari noi quando scriviamo.

Lei, a questo punto, deve solo continuare il piano di rientro concordato con Equitalia. E non ci pensi più.

STOPPISH

23 Gennaio 2012 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale imposte prescritte. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.