Protesto cambiale fantasma

Centrale rischi experian cerved, experian cerved, protesto, protesto cambiale, protesto e iscrizione in RIP (Registro Informatico dei Protesti)

È da qualche mese che riscontro un problema per l’accesso ad un finanziamento: risulta una cambiale protestata, ma quando faccio la visura alla camera di commercio non risulta nulla. Io sono in possesso di tutti i pagamenti ma non so proprio come eliminare questo problema.

Non sappiamo come aiutarla, ci spiace: dovrebbe riuscire a sapere, ma non è facile, in quale centrale rischi è stata individuata l’informazione negativa. Oppure, non le resta che procedere ad una visura presso le principali centrali rischi private, in particolare CRIF ed Experian.

STOPPISH

31 Ottobre 2019 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Protesto cambiale fantasma. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.