Discussioni sull'argomento » centrale rischi crif



I forum di indebitati.it Tag del topic: centrale rischi CRIF


Debito fido banca

Ho un debito con la banca di un fido fatto a marzo di 847 euro: ho chiesto alla banca di fare le rate ma non ha accettato ed io non ho disponibilità di denaro perché tuttora sono in cassa integrazione.

30 Dicembre 2020

domanda di Antonio

risposta di Ludmilla Karadzic


Segnalazione nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) per scoperto di conto corrente dopo chiusura rapporto

Una banca ha chiuso d'ufficio il mio c/c con scoperto in rosso dal maggio 2015, ma a tutt'oggi in CRIF risulta ancora la segnalazione e nonostante la richiesta di cancellazione in CRIF, l'ultima richiesta riporta ancora la segnalazione.

29 Novembre 2020

domanda di Anonimo

risposta di Simonetta Folliero


Vorrei richiedere un mutuo ipotecario – Ma tempo fa non ho rimborsato un prestito: posso risolvere presentando un garante?

Da gennaio/febbraio 2021 inizierò a lavorare con un contratto a tempo indeterminato con uno stipendio netto di 1650 euro mensili: ho intenzione di acquistare la mia prima casa, ho 31 anni quindi potrei rientrare nelle agevolazioni per giovane età.

18 Novembre 2020

domanda di Antonio Olbia

risposta di Piero Ciottoli


Informazioni usate per finanziamenti – Non risulta niente in CRIF eppure continuano a rifiutarmi prestiti

Ho notato che negli ultimi anni se chiedo un finanziamento me lo rifiutano, allora ho effettuato una ricerca al Crif dove non vi è niente su di me,ho una cartella alla agenzia delle entrate che ho dilazionato in rate riguarda spese processuali per un reato commesso da ragazzo (appena maggiorenne) ora passati più di 10 anni continuano a rifiutare i finanziamenti, io lavoro con contratto a tempo indeterminato e non ho debiti, può essere per i precedenti penali che mi rigetta o ogni richiesta di finanziamento o per il rateizzo in corso con l agenzia dell'entrate?

25 Ottobre 2020

domanda di Anonimo

risposta di Simonetta Folliero


Non risultare più censito nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) non vuol dire che la posizione debitoria possa considerarsi estinta

Anni fa ho smesso di pagare le finanziarie perché i debiti erano troppi e non riuscivo più a far fronte: per curiosità ho fatto una richiesta per vedere le segnalazioni in CRIF e ho rilevato che non c'è più nulla! Come mai?

7 Agosto 2020

domanda di maura

risposta di Ornella De Bellis

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 104 totali)