Discussioni sull'argomento » centrale rischi crif

I forum di indebitati.it Tag discussione: centrale rischi CRIF

Quando si cancella dalla CRIF la segnalazione per un prestito rifiutato?

Ho chiesto la visura crif e mi è arrivata l'altro giorno, come dato negativo risulta solo un prestito rifiutato con data di aggiornamento al 31/10/2019.

25 novembre 2019

domanda di Massimo

risposta di Ornella De Bellis

Quando si cancella dalla CRIF la segnalazione di una richiesta di prestito rifiutata? Gli aderenti al SIC possono sapere che sto saldando un debito scaduto con rate cambializzate?

Il giorno 09/10/2019 ho richiesto un prestito finalizzato, poi mi hanno comunicato che è stato rifiutato il giorno dopo e quindi il 10/10/2019.

11 novembre 2019

domanda di Max s

ultima risposta di Ludmilla Karadzic

Debiti contratti in paese extra UE e rientro in Italia

Differente da molti qui nel forum, il mio cammino e´opposto: dopo 12 anni in paese Extra UE dove ho residenza e iscrizione AIRE ho deciso di ritornare a vivere in Italia.

10 novembre 2019

domanda di ziobelo

risposta di Ornella De Bellis

Prestito con ritardi nel pagamento delle rate e segnalazione del creditore nella CRIF – Potrebbero risultare dati negativi censiti anche nella Centrale Rischi della Banca D’Italia?

Tempo addietro ho fatto da garante, poi ho scoperto in realtà coobbligato, ad un'amica per le rate di un'automobile dal Gennaio 2011 al febbraio 2017.

4 novembre 2019

domanda di Lucio

risposta di Ornella De Bellis

Protesto cambiale fantasma

È da qualche mese che riscontro un problema per l'accesso ad un finanziamento: risulta una cambiale protestata, ma quando faccio la visura alla camera di commercio non risulta nulla.

31 ottobre 2019

domanda di Marco Giordano

risposta di Ornella De Bellis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 93 totali)