Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv
Nell'aprile 2018 mi sono trasferito richiedendo anche il trasferimento della linea fissa da parte di TIM: il trasferimento non è mai avvenuto in quanto la linea non è mai stata allacciata correttamente, cosa evidenziata anche dai tecnici di Tim che sono venuti a casa 2 volte. 9 Aprile 2019 domanda di Lorenzo risposta di Giovanni Napoletano |
Telefonia fissa e internet – Come difendersi dai costi extra nascosti dagli operatori? Voglio cambiare operatore di telefonia e internet per la mia linea domestica poiché con quello attuale mi sembra di pagare un costo troppo eccessivo: vorrei però, stavolta, evitare fregature e non accorgermi quando ho già stipulato il contratto di costi extra nascosti. 4 Aprile 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Da qualche mese il mio operatore di linea fissa e internet mi ha inviato il nuovo modem, poiché, mi hanno spiegato, la mia linea passava dalla semplice ADSL alla fibra: in realtà, però, non ho notato grandi miglioramenti e anzi, la velocità è paradossalmente addirittura peggiorata. 3 Aprile 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Scarsa trasparenza nella telefonia mobile – Vodafone multata da Agcom Ho letto il vostro articolo sul blog riguardo alla scarsa trasparenza e alle informazioni fuorvianti che gli operatori di telefonia mobile adottano a danno di noi consumatori: a causa di costi extra non dichiarati, infatti, è la terza volta che cambio gestore. 29 Marzo 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Dopo la multa dell'Agcm a Sky è seguita anche quella a Dazn, e sempre per la stessa motivazione: ovvero pratiche commerciali scorrette ed informazioni fuorvianti a danni di noi consumatori. 27 Marzo 2019 domanda di Demetrio risposta di Gennaro Andele |