Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social dt e pay tv



I forum di indebitati.it Tag del topic: tutela consumatore - telefonia internet social DT e pay tv


Antitrust multa operatori telefonia mobile – Negavano domiciliazione bancaria a chi aveva Iban esteri

Mia moglie, essendo rumena, è titolare di un conto corrente estero: qualche mese fa, ha tentato di acquistare uno smartphone con abbonamento wind, ma non lo ha potuto fare poiché il conto corrente non possedeva iban italiano.
[leggi domanda & risposta]

30 Aprile 2019


domanda di Anonimo


risposta di Gennaro Andele

Telefonia mobile e fissa: costi di recesso e rata unica addio – Come sono cambiate le regole e come far valere i propri diritti

Ho effettuato la disdetta con Vodafone casa prima della scadenza del contratto: mi hanno richiesto indietro l'importo degli sconti applicati ed inoltre di saldare in una rata unica i costi del modem.
[leggi domanda & risposta]

29 Aprile 2019


domanda di Anonimo


risposta di Giovanni Napoletano

Recesso e termini contrattuali del servizio di accesso ad internet in relazione al comodato d’uso di antenna per l’utilizzo di frequenze in banda condivisa

Tre anni fa ho stipulato un contratto con EOLO (Internet wifi) in cui era previsto il comodato d'uso dell'antenna: dopo un anno in seguito a disservizi ho dovuto recedere dal contratto.
[leggi domanda & risposta]

24 Aprile 2019


domanda di Ba


risposta di Giovanni Napoletano

Bollette a 28 giorni ingiustamente emesse dalle compagnie di telefonia mobile – Il Tar finalmente conferma la multa a Vodafone

Ho letto molto, sia sul vostro blog che altrove, della questione infinita delle bollette della telefonia mobile, che da mensile passarono a ventotto giorni per poi tornare a regime normale: dopo tanto tempo, i promessi rimborsi non sono ancora arrivati, però.
[leggi domanda & risposta]

18 Aprile 2019


domanda di Anonimo


risposta di Andrea Ricciardi

Servizi premium in abbonamento indesiderati attivati sullo smarphone – Da oggi basterà un doppio click per disattivarli

E' l'ennesima volta che sono costretto a disattivare tramite telefonata servizi in abbonamento a costi imbarazzanti sul telefono di mia madre, anziana, che li attiva senza volerlo.
[leggi domanda & risposta]

16 Aprile 2019


domanda di Anonimo


risposta di Giovanni Napoletano

Stai visualizzando 5 topic - dal 176 al 180 (di 291 totali)