Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Ricarica Special Wind Tre – Un euro in meno ai consumatori? Interviene Antitrust Sono un cliente Wind Tre, ed avendo attivato una ricarica Special 10, ho ricevuto un euro in meno sul credito telefonico, in cambio di servizi internet, non richiesti, da utilizzare a tempo determinato. [leggi domanda & risposta] 13 Aprile 2021 domanda di Rocco risposta di Giovanni Napoletano |
Offerte casa con internet tv e altro – Come scegliere la migliore risparmiando? Vorrei optare per un'offerta all inclusive per la mia nuova casetta, con internet tv e altri servizi compresi: tra le tante pubblicizzate, però, non saprei quale scegliere. [leggi domanda & risposta] 8 Aprile 2021 domanda di Giuseppe risposta di Giovanni Napoletano |
Whatsapp down e problemi – Possibile ottenere risarcimento danni? Nella giornata di venerdì 19 Marzo 2021 è crashato il sistema whatsapp, con incluso Facebook e Instagram, e non ho potuto partecipare ad un'importante videoconferenza che mi permetteva di partecipare ad un fondamentale colloquio di lavoro. [leggi domanda & risposta] 23 Marzo 2021 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Portabilità SIM non richiesta – Si può chiedere risarcimento? Un mese fa sono stato impossibilitato a utilizzare la mia linea di telefonia mobile business, per diversi giorni, a causa di una portabilità, mai richiesta, verso un altro operatore. [leggi domanda & risposta] 23 Marzo 2021 domanda di Busca risposta di Giovanni Napoletano |
Nuovo digitale terrestre 2022 – Quali sono le novità? Manca meno di un anno al passaggio definitivo al nuovo digitale terrestre e molti consumatori, come me, ancora non lo sanno o sono completamente disorganizzati. [leggi domanda & risposta] 18 Marzo 2021 domanda di Fritto risposta di Gennaro Andele |