Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Bolletta e modifiche contratto unilaterali – Si può recedere? Il mio operatore di telefonia ha cambiato, di punto in bianco, le condizioni del contratto di abbonamento della bolletta mensile, costringendomi, dunque, a pagare di più a fine mese. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 23 Ottobre 2020 domanda di Anonimo |
Telefonia mobile: costi spropositati? – Ecco come evitarli E' l'ennesima volta che mia madre mi chiede aiuto poiché gli viene sistematicamente svuotata la prepagata del telefono cellulare a causa di giochi, oroscopi, ed altri servizi non richiesti. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 21 Ottobre 2020 domanda di Anonimo |
Truffa del finto gestore telefonico – Cambia operatore o aumentano i prezzi Sono stato contattato telefonicamente da un sedicente impiegato del mio presunto operatore telefonico, che mi informava che per ragioni amministrative il costo del mio abbonamento sarebbe aumentato esponenzialmente. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 3 Ottobre 2020 domanda di Anonimo |
Modifiche unilaterali al contratto WindTre e diritto di recesso senza penali e spese Ho fatto 2 volte, il 28 settembre (qui) e il 29 settembre (qui), una domanda a nome gian per sapere se c'erano eventuali norme (non solo opinioni) attinenti al passaggio di fatto di Wind a fine 2019 dalla fatturazione posticipata a quella anticipata, facendo pagare agli utenti un mese in più. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 3 Ottobre 2020 domanda di gian |
Da fatturazione posticipata ad anticipata: ancora sul caso WindTre Ripropongo la domanda già posta il 28/09/2020 in questo forum perchè la risposta pubblicata lo stesso giorno dal signor Napoletano ha riguardato altro. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 30 Settembre 2020 domanda di gian |