Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - problematiche dazn
Dazn e disservizi – Agcom: rimborsi più facili ai consumatori Sto quasi pensando di disdire l'abbonamento a DAZN a causa dei continui disservizi che non mi permettono di assistere ai match con una regolare continuità di visione. 21 Gennaio 2022 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Questione doppia utenza e rimborsi – Chiarimento ufficiale di DAZN Sono un utente DAZN che si è abbonato grazie alla possibilità di dividere l'utenza: vorrei sapere se è ufficiale che per la stagione in corso non ci saranno cambiamenti riguardo la condivisione. 19 Novembre 2021 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
DAZN: retromarcia sullo stop alla doppia utenza – Non per la stagione in corso Vorrei sapere cosa è stato deciso dall'azienda DAZN in merito allo stop della doppia utenza, dopo tutto il polverone e le proteste degli utenti: devo essere informato poiché devo decidere se abbandonare l'emittente o meno. 12 Novembre 2021 domanda di UltrasCommando risposta di Giovanni Napoletano |
Dazn: stop abbonamento condiviso da Dicembre – Utenti infuriati: boom di recessi Ho attivato un abbonamento condiviso con Dazn, a metà con un caro mio amico, per poter vedere le partite della mia squadra preferita e dividermi le spese mensili: ho saputo, però, che la piattaforma ha deciso di fermare questa pratica. 9 Novembre 2021 domanda di DavideG risposta di Giovanni Napoletano |
Disservizi DAZN – Interviene l’AgCom? Vorrei sapere cosa stanno facendo, le autorità preposte al controllo, per difendere i consumatori dal pessimo servizio di Dazn, pagato, però, profumatamente. 8 Ottobre 2021 domanda di Mastiff risposta di Patrizio Oliva |