Tag del topic: tutela consumatore – problematiche DAZN



I forum di indebitati.it Tag del topic: tutela consumatore - problematiche DAZN


Abbonamento streaming calcio DAZN – Tariffe troppo alte secondo CODACONS

Sono ormai anni che DAZN continua ad aumentare i prezzi dell'abbonamento per la visione in streaming del campionato di serie A, nonostante i continui disservizi che ogni anno fanno andare in esaurimento i consumatori...

Per leggere domanda e risposta complete, clicca sul titolo in alto di colore blu

22 Luglio 2023


domanda di Anonimo


risposta di Giovanni Napoletano

Disservizi DAZN – Rimborsi in arrivo

Avevo appena rinnovato l'abbonamento mensile a DAZN per poter vedere il big match Inter-Napoli, purtroppo, però, a causa dei soliti disservizi non sono riuscito a vedere la partita in tranquillità...

Per leggere domanda e risposta complete, clicca sul titolo in alto di colore blu

6 Gennaio 2023


domanda di Anonimo


risposta di Giovanni Napoletano

Dazn e aumenti dei prezzi – Serie A più attenta ai consumatori: ecco le proposte

Visti gli aumenti dei prezzi e l'impossibilità di dividere l'account, ho deciso di disdire con DAZN: ormai è diventato un salasso anche andare allo stadio o godersi le partite davanti al divano...

Per leggere domanda e risposta complete, clicca sul titolo in alto di colore blu

16 Giugno 2022


domanda di Samuelito


risposta di Andrea Ricciardi

DAZN: cambio formati abbonamento e aumenti – Cosa sta succedendo?

Avevo stipulato un contratto mensile con DAZN per vedere le partite della serie A, a 29,99 euro al mese, ma lo dividevo con un mio stretto amico e ciò ci consentiva di ammortizzare i costi: dalla prossima stagione, a causa degli aumenti e del cambio di rotta dell'azienda ciò non sarà più possibile...

Per leggere domanda e risposta complete, clicca sul titolo in alto di colore blu

13 Giugno 2022


domanda di Anonimo


risposta di Giovanni Napoletano

DAZN – Come ricevere il rimborso se non si rispettano parametri qualitativi?

Ho letto sul web che DAZN è stata invitata dall'Agcom a rispettare i parametri qualitativi di visione promessi alla clientela e che, in caso contrario, deve rimborsarli...

Per leggere domanda e risposta complete, clicca sul titolo in alto di colore blu

9 Febbraio 2022


domanda di Anonimo


risposta di Andrea Ricciardi

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 13 totali)