Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - acquisti online e in negozio
Acquisto prodotti difettosi – Come agire per essere tutelati? Ho acquistato presso un rivenditore della mia zona un rasoio elettrico che si è rivelato immediatamente difettoso, sia a livelli di batteria che di funzionamento. 15 Gennaio 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Ho acquistato su un sito internet un articolo che dopo l'avvenuto pagamento non mi è stato consegnato: inutile aggiungere che ho contattato più volte i responsabili del sito, ma inutilmente. 3 Gennaio 2020 domanda di Mauri risposta di Rosaria Proietti |
Saldi invernali in arrivo – Quali sono i consigli per non farsi fregare? Si stanno per avvicinare i saldi invernali, ottima occasione di effettuare acquisti oculati risparmiando qualcosina: molte volte, però, ciò non corrisponde a realtà. 30 Dicembre 2019 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Acquisti online a prezzi vantaggiosi? – Ecco i consigli da seguire per evitare le truffe Negli ultimi mesi numerosi prodotti sono venduti online a prezzi molto più convenienti di quelli proposti dai negozi fisici: non sono però molto pratico con internet e ho paura che comprando sul web potrei rimanerci fregato. 19 Dicembre 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Acquisto su sito e-commerce di un articolo consegnato in ritardo rispetto ai tempi dichiarati Ho acquistato su un sito web un articolo, pagandolo con carta di credito, che non è mai arrivato nonostante la promessa di spedizione entro le 48 ore dalla data di pagamento. 13 Dicembre 2019 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |