Discussioni sull'argomento » pignoramento beni indivisi o in comunione

I forum di indebitati.it Tag discussione: pignoramento beni indivisi o in comunione

Probabile pignoramento su un immobile cointestato

Con un imminente pignoramento o iscrizione ipoteca (da una finanziaria) su un immobile cointestato al 50% con mia sorella, c'è preoccupazione da parte sua per la sua quota.

20 ottobre 2019

domanda di Franchi

risposta di Simone di Saintjust

Pignoramento casa in seguito a sentenza di risarcimento danni per lesioni a terzi imputabili ad uno dei due coniugi – Oggi separati ma in comunione dei beni all’epoca del fatto illecito

Mia sorella separata, si è vista recapitare il pignoramento della casa: in pratica quando era sposata e in comunione dei beni il marito commise un reato di lesioni contro terzi ed è stato condannato al risarcimento del danno.

2 luglio 2019

domanda di Matteo

risposta di Ornella De Bellis

Debito nei confronti della banca – Posseggo il 50% di una casa

Ho ricevuto una ingiunzione di pagamento dalla mia banca per un debito non onorato per un importo di quasi 20 mila euro, ho fatto ricorso e sono passati quasi due anni: ho chiesto di poter pagare 300 euro al mese, ma il mio avvocato mi ha detto che la banca si è rifiutata.

18 febbraio 2019

domanda di domenico_4

risposta di Lilla De Angelis

Diritti del coniuge non debitore a seguito di espropriazione di in un bene in regime di comunione

Coniugi sposati in regime di comunione dei beni, uno solo dei due coniugi ha debiti verso il fisco per INPS e IRPEF dichiarati ma non pagati, i coniugi possiedono una casa, cointestata, acquistata dopo il matrimonio, la casa non è di residenza.

6 novembre 2018

domanda di Gianni S.

risposta di Annapaola Ferri

Carta revolving Agos » Sono stipendiata ed ho un piccolo immobile in comproprietà – Cosa mi può accadere se non pago?

Sono indietro di 4 rate con la carta revolving di Agos perchè la cooperativa per cui lavoro è in difficoltà e non ci sta dando lo stipendio ogni tanto qualche acconto: Agos mi fa chiamare da un'agenzia di recupero crediti, gli devo 7000 euro ma sto pagando pure la rata alla banca per 400 euro.

24 agosto 2018

domanda di maria di giuseppe

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 10 totali)