Disdetta allo scadere del contratto di locazione di un immobile ad uso abitativo

Chiedo se allo scadere di un contratto di locazione 4+4 è prevista una comunicazione mediante raccomandata con ricevuta di ritorno del non rinnovo ovvero recedere o in assenza si rinnova in automatico per stesso periodo?

Nel caso di locazioni di immobili ad uso abitativo la disdetta deve essere inviata almeno sei mesi prima della scadenza del rapporto (articolo 3, legge 431/1998).

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Disdetta allo scadere del contratto di locazione di un immobile ad uso abitativo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.