Rimborso ACEA asseritamente accreditato – Ma a me non risulta

Fornitura energia elettrica e bollette, tutela consumatore gas acqua luce

Come potrei procedere se ho fatto la richiesta di un rimborso alla ACEA e loro mi hanno scritto che hanno già fatto il bonifico? Controllando sul mio conto, non c’è nessun accredito e sono passati 3 mesi.

Deve innanzitutto sporgere reclamo presso ACEA, inviando, con raccomandata AR, un nota scritta in cui esporrà il problema, indicherà il conto corrente sui cui avrebbe dovuto essere accreditato il rimborso e preciserà che, al momento, non ancora ha riscontrato il bonifico.

Decorsi 30 giorni dalla data in cui il reclamo risulterà essere pervenuto ad Acea, qualora quest’ultima non avesse proceduto all’accredito o addirittura non rispondesse alla sua istanza, o qualora ritenesse non soddisfacente la risposta, potrà avviare la procedura di conciliazione (online) messa a disposizione da ARERA.

26 Giugno 2020 · Giovanni Napoletano

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Rimborso ACEA asseritamente accreditato – Ma a me non risulta. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.