Rimborso ACEA asseritamente accreditato – Ma a me non risulta


Fornitura energia elettrica e bollette, tutela consumatore gas acqua luce





Come potrei procedere se ho fatto la richiesta di un rimborso alla ACEA e loro mi hanno scritto che hanno già fatto il bonifico? Controllando sul mio conto, non c’è nessun accredito e sono passati 3 mesi.

Deve innanzitutto sporgere reclamo presso ACEA, inviando, con raccomandata AR, un nota scritta in cui esporrà il problema, indicherà il conto corrente sui cui avrebbe dovuto essere accreditato il rimborso e preciserà che, al momento, non ancora ha riscontrato il bonifico.

Decorsi 30 giorni dalla data in cui il reclamo risulterà essere pervenuto ad Acea, qualora quest’ultima non avesse proceduto all’accredito o addirittura non rispondesse alla sua istanza, o qualora ritenesse non soddisfacente la risposta, potrà avviare la procedura di conciliazione (online) messa a disposizione da ARERA.

26 Giugno 2020 · Giovanni Napoletano


Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Rimborso ACEA asseritamente accreditato – Ma a me non risulta. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.