Rateizzazione per cartelle esattoriali decaduta – Posso rateizzare nuovamente?

Cartella esattoriale decadenza rateizzazione, rateizzazione Equitalia o AdER

Vorrei sapere se è possibile rateizzare due cartelle notificate in cui sono state pagate nel 2017 alcune rate poi sospese per problemi vari, inoltre se altre sopraggiunte cartelle dopo le suddette rateizzazione si possono aggiungere alle prime così da fare un’unica rateizzazione.

Può riprendere il piano di rateazione delle cartelle esattoriali, che le è stato accordato, pagando le precedenti rate scadute. Se il piano di rateazione è già scaduto, purtroppo, non resta che pagare in unica soluzione l’importo portato nelle cartelle esattoriali incluse nel piano.

STOPPISH

13 Dicembre 2017 · Paolo Rastelli

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Rateizzazione per cartelle esattoriali decaduta – Posso rateizzare nuovamente?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.