Non pagare una finanziaria


Dovrà attendere che passino 36 mesi prima di poter chiedere la cancellazione del suo nominativo dall'elenco dei cattivi pagatori.





Dopo 3 anni senza riuscire a pagare una finanziaria solo adesso, tramite un concordato, sono riuscito a liberarmi da più di 500 avvocati(o che forse si spacciavano)che mi assillavano con cambiali o assegni postdatati.

Adesso che mi sono liberato grazie a dio, posso subito richiedere un prestito in banca col garante per ridare i soldi a chi mi ha aiutato? O devo aspettare forse come ho capito i 36 mesi per aspettare la cancellazione dai cattivi pagatori.

O porterò il marchio di cattivo pagatore per tutto il resto della vita?

Dovrà attendere che passino 36 mesi prima di poter chiedere la cancellazione del suo nominativo dall’elenco dei cattivi pagatori.

Poi, forse, potrà accedere a nuovi finanziamenti.

Suggerimento: sarebbe il caso di farsi rilasciare liberatoria dal creditore. Le servirà allegarla all’istanza di cancellazione.

25 Settembre 2011 · Chiara Nicolai


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Non pagare una finanziaria. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.