Discussioni sull'argomento » cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi

I forum di indebitati.it Tag discussione: cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi

Prestito erogato al figlio e non rimborsato » Segue un successivo accordo stragiudiziale sottoscritto dal padre in qualità di garante – Se l’accordo stragiudiziale non viene onorato il figlio è escluso da qualsiasi responsabilità patrimoniale?

Ho fatto un prestito a mio nome con garante mio padre per i miei genitori, prestito che non hanno rimborsato in quanto si dedicavano loro del pagamento e io gli ho dato fiducia.

29 luglio 2019

domanda di Marco

risposta di Ludmilla Karadzic

Chiarimenti su modalità di segnalazione e di successivo aggiornamento delle posizioni censite nella centrale rischi pubblica CR della Banca d’Italia e nei Sistemi di Informazione Creditizia (SIC) privati

Vorrei chiedervi come funziona esattamente la segnalazione come cattivi pagatori: ho varie segnalazioni in Crif e CR Banca d'Italia solo per debiti con banche.

27 luglio 2019

domanda di anonimo

risposta di Ornella De Bellis

Vecchi debiti rimborsati a saldo stralcio e richiesta mutuo casa – Quante possibilità ci sono che mi venga accordato?

Nel 2015 Consumit vende a Banca IFIS i miei due prestiti che non sono riuscito ad onorare, a dicembre dello stesso anno pattuisco una cifra con Banca IFIS ed inizio a pagare le rate con puntualità, tra poco ho finito di pagare ed essendo risanato in tutto stiamo pensando di cercare un mutuo per acquisto prima casa, 20 mila di anticipo e 70 mila di mutuo.

21 luglio 2019

domanda di Petrol

risposta di Annapaola Ferri

Come aprire un conto corrente se si é segnalati fra i cattivi pagatori

La banca non mi apre il conto corrente perché sono segnalato: potrei sapere un modo alternativo per aprire un conto corrente per accreditare lo stipendio?

5 luglio 2019

domanda di Anonimo

risposta di Simonetta Folliero

Casa all’asta iscrizione CRIF e mutuo negato – Quando posso chiedere mutuo ad altro istituto?

Vorrei acquistare un immobile, ma UniCredit ha respinto il mutuo perché risulta una sofferenza nel 2008: credo sia per via di un immobile che avevo in comproprietà con l'ex marito, che è andato all'asta.

20 giugno 2019

domanda di Cinzia

ultima risposta di Ornella De Bellis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 150 totali)