Discussioni sull'argomento » cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!





I forum di indebitati.it Tag del topic: cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi


Pignoramento dello stipendio ed eventuale iscrizione dei dati nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF)

Da circa cinque anni ho una trattenuta in busta paga di un pignoramento per un prestito: vorrei sapere se risulta in CRIF, e se non risulta potrei accedere ad un mutuo prima casa?

9 Settembre 2022


domanda di FELICE


risposta di Ludmilla Karadzic

Segnalazione in centrale rischi Segnalazione nei Sistemi di Informazione Creditizia (SIC) per reiterati ritardi nel pagamento del mutuo – Ulteriori chiarimenti

A proposito della risposta precedente, vorrei chiedervi, ma quindi cosa significa che il ritardo nel pagamento di una rata perché si venga segnalati in centrale rischi dev'essere superiore a 30 giorni?

2 Settembre 2022


domanda di Anonimo


risposta di Lilla De Angelis

Segnalazione nei Sistemi di Informazione Creditizia (SIC) per reiterati ritardi nel pagamento del mutuo

Ho ricevuto una Raccomandata dalla banca, nell'oggetto è indicato: avviso di imminente registrazione dei dati in sistemi di informazioni creditizie, Ritardi diversi dal primo.

2 Settembre 2022


domanda di Anonimo


risposta di Ornella De Bellis

Carta di credito supplementare de destinare al coniuge cattivo pagatore

Mia moglie perfettamente in regola con tutto, ha una carta di credito revolving American Express a lei intestata: ci sarebbe la possibilità di chiedere una carta supplementare che si appoggerebbe comunque a quella principale condividendone la disponibilità.

7 Agosto 2022


domanda di Megalo


risposta di Annapaola Ferri

Mancata trasmissione al cliente di copia della fattura elettronica emessa da una società fornitrice di dispositivi ortodontici per adulti

A marzo 2021 mi sono affidata ad una società che si occupa di ortodonzia invisibile (si tratta delle mascherine trasparenti per raddrizzare i denti tipo INVISALIGN): ho fatto tutto online, online ho anche specificato come avrei soluto pagare, ovvero in due anni a tasso zero.

7 Luglio 2022


domanda di BEVE


risposta di Ornella De Bellis

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 189 totali)






Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!