Discussioni sull'argomento » cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi



I forum di indebitati.it Tag del topic: cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi

Conto corrente in rosso dal 2014 con addebito degli interessi corrispettivi per mancato rimborso importo utilizzato con carte revolving

Dal 2014 ho il conto in rosso per addebiti di carta di credito della stessa banca non onorati e con conseguente iscrizione in CRIF nella sezione presenza eventi rilevanti e in Centrale Rischi Banca d'Italia.

27 Aprile 2020

domanda di FAUSTO

risposta di Ornella De Bellis

Tempi segnalazione in Centrale Rischi dell Banca d’Italia

Un intermediario ha ceduto un credito in sofferenza con relativo passaggio a perdite: il cessionario, che aderisce al sistema della Centrale Rischi della Banca d'Italia, é tenuto alla segnalazione solo per il mese in cui é avvenuta la cessione oppure continuerá con le segnalazioni mensili praticamente a tempo indeterminato?

22 Aprile 2020

domanda di Marco

risposta di Ornella De Bellis

Pandemia e segnalazione centrale rischi – Come faccio a tirare avanti se nessuno mi concede un prestito?

Con la pandemia non posso aprire il negozio: ho chiesto il fido alla banca perchè sono segnalata per un immobile venduto all'asta, ma in un momento come questo, il governo non potrebbe far togliere le segnalazione in centrale rischi?

28 Marzo 2020

domanda di fiore di loto

risposta di Ornella De Bellis

Intervenuto oscuramento della posizione debitoria registrata in CRIF e in altri SIC a mio nome – Posso stare tranquilla se adesso chiedo un mutuo per acquisto prima casa?

Ero iscritta in CRIF per un prestito con delle rate non più pagate ed è stato ceduto come si poteva notare dalla Visura effettuata nel 2017.

7 Febbraio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Ornella De Bellis

Saldo e stralcio con recupero crediti – Regolazione della posizione debitoria una tantum al 50%

Ho un debito a mio nome a causa dei miei genitori di 20 mila euro ceduti dalla banca San Paolo ad una società di recupero crediti: ora visto che vorrei fare un mutuo ma appunto per colpa di questo debito insoluto sono bloccato, vorrei pagare provare a pagare parte del debito magari il 40 o il 50 percento con un accordo a saldo stralcio pagato per intero non al mese.

31 Gennaio 2020

domanda di Fabrizio

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 168 totali)