Pignoramento del corrispettivo per soggetto che fattura con partita iva





Ma l'ha consigliata qualcuno a licenziarsi da dipendente e a continuare il rapporto con la vecchia società da lavoratrice autonoma con partita IVA?





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Ero una lavoratrice dipendente fino a quando alla mia azienda è arrivato l’obbligo di versare il quinto del mio stipendio a un istituto di recupero crediti. Ho dato le mie dimissioni e ho continuato a lavorare per la stessa azienda con partita iva . Ora cosa succede nel momento in cui avrò lo stipendio e rilascerò fattura alla azienda?

Ma l’ha consigliata qualcuno a licenziarsi da dipendente e a continuare il rapporto con la vecchia società da lavoratrice autonoma con partita IVA?

Perché adesso il creditore potrà pignorare tutto l’importo indicato in fattura presso la società committente. Insomma, prima il massimo pignorabile era il 20% dell’importo stipendiale, ora è il 100% del corrispettivo fatturato.

STOPPISH

9 Maggio 2018 · Ludmilla Karadzic

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Pignoramento del corrispettivo per soggetto che fattura con partita iva. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.