E’ ammesso il pagamento degli oneri condominiali con carta RDC?





Sì al pagamento degli oneri di condominio con bonifico o bollettino postale e importo tratto dal saldo disponibile della carta Reddito di Cittadinanza





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Posso pagare le spese condominiali con carta reddito di cittadinanza?

E’ sicuramente possibile pagare presso gli uffici postali, con bollettini postali, tutte le utenze domestiche (luce e gas) ed altri servizi quali, a titolo esemplificativo, le mense scolastiche.

Anche per quel che attiene i bonifici può essere utilizzata la carta RDC per pagamenti in favore del locatore indicato nel contratto di locazione o dell’intermediario che ha concesso il mutuo.

Ne consegue che nulla osta al pagamento del canone condominiale con bonifico o bollettino postale (spesso il condominio è dotato di conto corrente postale o bancario) anche qualora l’appartamento in condominio fosse stato concesso con contratto di comodato d’uso, regolarmente registrato.

STOPPISH

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » E’ ammesso il pagamento degli oneri condominiali con carta RDC?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.