Notifica multe e relativa cartella

Cambia che non potrà fare ricorso avverso la cartella esattoriale.

Ho ricevuto la notifica di multe oltre i 90 giorni. Non ho fatto ricorso al giudice di pace entro i 60 giorni successivi.

Sicuramente riceverò la cartella esattoriale e farò opposizione, perchè rimane sempre il vizio di notifica dei verbali che hanno originato la cartella.

Cosa cambia in sostanza rispetto all’opposizione del verbale se fatto entro i 60 giorni.

Cambia che non potrà fare ricorso avverso la cartella esattoriale. Perchè la notifica del verbale è stata effettuata ed ha raggiunto il suo scopo.

Per contestare l’eventuale decadenza del termine di novanta giorni utile la notifica del verbale, avrebbe dovuto presentare ricorso al G.d.P. entro 30 giorni dalla data di notifica.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

16 Giugno 2012 · Annapaola Ferri