Multa notificata con avviso di giacenza – Per l’eventuale sconto del 30%, qual è la data di decorrenza dei 5 giorni?

Notifica per compiuta giacenza, pagamento del verbale di multa, termini di notifica della multa

Il 31-01 ho trovato un AVVISO DI GIACENZA sotto il portone di casa, sicuramente relativo ad una multa inflitta ad un Autocarro intestato ad una srl.
Il plico è disponibile dal 02 febbraio e rimarrà giacente 6 mesi.

Ora, per l’eventuale sconto del 30%, qual’è la data di decorrenza dei 5 giorni?

– Dalla data di avviso di giacenza (31-01)
– Dalla data di disponibilità presso l’ufficio postale (02-02)
– Dalla data di effettivo ritiro? (tra 4 o 5 mesi)
– Altra data

Il verbale di multa in giacenza, a partire dal 2 febbraio, risulterà correttamente notificato nel giorno in cui verrà ritirato, se il ritiro avviene nel periodo dal 2 all’11 febbraio (dieci giorni). A partire dal 12 febbraio, qualsiasi sia la data del ritiro, il verbale risulterà sempre notificato il giorno 11 febbraio.

STOPPISH

31 Gennaio 2018 · Giuseppe Pennuto

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Multa notificata con avviso di giacenza – Per l’eventuale sconto del 30%, qual è la data di decorrenza dei 5 giorni?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.