Discussioni sull'argomento » notifica per compiuta giacenza



I forum di indebitati.it Tag del topic: notifica per compiuta giacenza


Cartelle esattoriali e avvisi di accertamento notificati via posta per compiuta giacenza

Mi è stata notificata il 23/03/2015 dal mio comune una cartella di pagamento TARSU relativa all'anno 2010 la quale non ho pagato, perchè in realtà non ho ricevuto il plico: casualmente mi sono accorto di una cartella di pagamento sul sito del Agenzia delle Entrate riscossione in attesa di notifica o via Pec o via Posta relativa alla suddetta TARSU del 2010 (pertanto non ancora notificata) la mia domanda è: posso invocare la prescrizione visto che sono trascorsi oltre i 5 anni dalla prima notifica valida da parte del comune?

9 Gennaio 2021


domanda di Fabio


risposta di Paolo Rastelli


Prescrizione bollo auto e notifica ingiunzione di pagamento perfezionatasi per compiuta giacenza – Posso presentare ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale (CTP)?

Ho ricevuto una ingiunzione di pagamento nella quale è stato accertato il mancato pagamento del bollo auto relativo all'anno 2014.

13 Ottobre 2020


domanda di Anonimo


risposta di Giorgio Valli


Cartelle esattoriali, data dei solleciti, irreperibilità e notifica per compiuta giacenza – L’accesso agli atti interrompe il decorso dell’eventuale prescrizione?

Ho un estratto conto delle mie cartelle, chiesto all'Agenzia delle Entrate Riscossione: trattasi prevalentemente di debito iva ed altri tributi, relativi ad una SAS ormai in liquidazione da molti anni e per un importo totale di circa 100 mila euro.

5 Febbraio 2020


domanda di S.


risposta di Paolo Rastelli


Avviso di giacenza per atto notificato al vecchio indirizzo di residenza e non consegnato per temporanea irreperibilità del destinatario

Nel caso Soris trasmetta un avviso di deposito relativo ad un atto non notificato al vecchio indirizzo di residenza per temporanea irreperibilità del destinatario, quali sono le conseguenze?

17 Gennaio 2020


domanda di Anonimo


risposta di Paolo Rastelli


Pignoramento conto corrente dall’Agenzia delle Entrate Riscossione

Nel 1999 ho aperto una rivendita di serramenti avevo pochi mezzi e poca esperienza e dopo poco tempo mi sono trovato in difficoltà, con soldi che non riuscivo a riscuotere e fornitori che non potevo pagare, morale non ci ho guadagnato e ho contratto qualche debito neanche tanti (si sarebbe potuta risolvere se me ne avessero dato modo) ma con le persone sbagliate e a causa di tentate aggressioni e pesanti minacce che avevo anche denunciato alle forze dell'ordine mi sono dovuto traferire con la mia famiglia.

16 Dicembre 2019


domanda di anonimo


risposta di Paolo Rastelli

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 40 totali)