Modulo ricorso giudice di pace di Milano per cartella multe

Non riesco a repire il modello corretto per fare ricorso al giudice di pace di milano contro una cartella esattoriale per delle multe con verbali con vizio di notifica. Potrestre cortesemente fornirmelo?

Non disponiamo di moduli precompilati, ma nei topic classificati con questo tag troverà almeno due esempi concreti di sentenze su ricorsi presentati da avvocati di un certo spessore, per le stesse motivazioni per cui lei intende adire il GdP.

Potrà pertanto “costruire” il suo ricorso.

[ ... leggi tutto » ]

28 Maggio 2012 · Ornella De Bellis