INPS – Omesso accredito a molti degli aventi diritto nel mese di aprile 2022 del Reddito di Cittadinanza (RDC), dell’indennità di disoccupazione NASpI e dell’Assegno Universale Unico per i figli (AUU)





Il disguido è da correlare al sovraccarico di lavoro conseguente al sovrapporsi delle scadenze relative all'erogazione AUU





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Percepisco il RDC da circa 5 mesi, però ad oggi non ho ancora ricevuto la ricarica di aprile: ho controllato la mia pratica sul sito dell’INPS e risulta ancora attiva ma manca la lavorazione del mese di aprile. Cosa posso fare?

Bisogna avere solo tanta pazienza: molti cittadini a cui spettavano le prestazioni sociali, lamentano il mancato accredito di aprile non solo del Reddito di Cittadinanza (RdC), ma anche dell’indennità di disoccupazione (NASpI), e dell’Assegno Unico Universale (AUU) per i figli.

Evidentemente per il sovrapporsi delle scadenze relative alle tre prestazioni sopra indicate, l’INPS è andata in tilt.

STOPPISH

1 Maggio 2022 · Ludmilla Karadzic

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » INPS – Omesso accredito a molti degli aventi diritto nel mese di aprile 2022 del Reddito di Cittadinanza (RDC), dell’indennità di disoccupazione NASpI e dell’Assegno Universale Unico per i figli (AUU). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.