Libretto di risparmio al portatore

Sono cointestataria di un libretto di risparmio al portatore con mio marito defunto: tale libretto non é in mio possesso da quando mio marito è morto perché una Sua sorella mi ha detto che tale libretto gli serviva per pagare i funerali del fratello. A distanza di anni ho scoperto che i funerali sono stati pagati dai miei suoceri. Questo libretto non é mai più tornato in mio possesso. Come posso rintracciarlo mediante Poste Italiane? Vorrei sapere se successivamente alla morte di mio marito avvenuta nel 1993 ci siano stati movimenti.

I libretti di risparmio al portatore andavano estinti entro il 31 dicembre 2018: e convertiti in un libretto nominativo, oppure il saldo andava trasferito in conto corrente o liquidato in contanti.

14 Gennaio 2020 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Libretto di risparmio al portatore. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.